Scalea (Calabria)
Camere: Il villaggio offre tutti i confort per servizi 4 stelle. Le camere sono dislocate in parte presso il corpo centrale, ovvero il centro servizi dove sono presenti il ricevimento ed il ristorante, ed in parte presso gli altri plessi a pochi metri dal principale. Tutte le camere dispongono di aria condizionata con regolazione individuale, TV, telefono, frigo, bagno con doccia e asciugacapelli. Le Camere Comfort (dai 21 mq in su) ospitano da 2 a 4 persone (sistemazione in terzo letto basso e quarto letto quasi sempre a castello), sono composte da un unico ambiente e sono dislocate sia presso il corpo centrale che i plessi intorno. Dispongono di ingresso indipendente e/o terrazzino. Il servizio di riassetto e pulizia camere è giornaliero e prevede il cambio della biancheria da letto e da bagno. Le Camere Attigue (dai 21 mq in su) ospitano famiglie composte da 4 persone in due camere attigue non comunicanti. Sono composte entrambe da un unico ambiente e sono dislocate presso il corpo centrale. Dispongono di ingresso indipendente e/o terrazzino.
Spiaggia: a disposizione, un ombrellone riservato per tutta la durata del soggiorno più un lettino e una sdraio per famiglia. Possibilità di noleggiare canoe. Il lido è situato a 300 metri dalla struttura ed è accessibile tramite un piccolo attraversamento sottopasso. Al lido è presente servizio bar.
Tessera club: 35 per persona dai 4 anni in su (gratuite per conferme entro il 28/02). Include servizio spiaggia a soli 300 metri dalla struttura con piccolo attraversamento sottopasso. Inclusi 1 ombrellone + 1 lettino e 1 sdraio per camera assegnati per tutta la durata del soggiorno. Spiaggia di sabbia. Utilizzo piscina e attrezzature sportive. Corsi collettivi di sport, aerobica e danza. Animazione diurna e serale, con miniclub dai 4 anni e doppio appuntamento giornaliero, junior e teen club, tornei sportivi e spettacoli serali.
Parcheggio: interno ma non custodito
Animali: Ammessi di piccola taglia non nei luoghi comuni. Addebito di € 150,00 per animale a settimana, o frazione di settimana (da segnalare alla prenotazione). Comprende pulizia con prodotti specifici per la
sanificazione, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisognini.
Animali:
Animazione:
Animazione bambini:
Ristorazione:
Servizi:
Sistemazione:
Spiaggia e mare:
Sport:
Tessera club:
Ristorante: Prima colazione continentale a buffet servita con caff etteria non espressa (da dispenser), più un salume e un formaggio. Pranzo e cena con servizio a buff et assistito e menù a scelta tra antipasti, 3 primi, 3 secondi e i vari contorni del giorno. Bevande incluse: vino alla spina e acqua microfi ltrata. Assegnazione del tavolo per tutta la durata del soggiorno. Cucina senza glutine disponibile. Per intolleranze e allergie comunicare in anticipo nelle note della prenotazione.
Cucina mamme – Biberoneria: inclusa nei servizi della baby card disposizione per i nostri ospiti più piccoli e per le loro mamme. Off riamo un effi ciente locale adibito alla preparazione dei pasti dei bambini 0/2 anni. Le mamme disporranno di cucina, attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, piastre elettriche, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero e microonde. La Biberoneria è inoltre fornita di alimenti di base come
pastina, brodo vegetale, passata di pomodoro, parmigiano, prosciutto cotto, omogenizzati di carne e pesce, latte, biscotti, yogurt, acqua e succhi di frutta. Sono esclusi latte prima infanzia e quanto non indicato.
SAN NICOLA ARCELLA (8 KM)
PRAIA A MARE (15 KM)
DIAMANTE (15 KM)
MARATEA (30 KM)
COSENZA (90 KM)