Hotel Club Sabbiadoro

Battipaglia (Campania)

53

persone stanno guardando questa struttura!

L’Hotel Club Sabbiadoro sorge nel cuore di una rigogliosa pineta di tipo mediterraneo, a soli 15 km da Salerno e a poca distanza dagli Scavi e dal Museo Archeologico Nazionale di Paestum, ma anche molto vicino alla rinomata Costiera Amalfitana . L' Hotel Club Sabbiadoro è quindi un punto di partenza ideale per la scoperta delle bellezze della Campania.

SERVIZI:
L’Hotel Sabbiadoro offre ai suoi clienti tranquillità, cortesia, un ambiente esclusivo, un servizio eccellente. La struttura può soddisfare le più diverse esigenze, dal soggiorno culturale alla scoperta dell’antica Paestum, alle vacanze vissute all’insegna del divertimento, grazie alla vicinanza dei numerosi locali della Costa Sud di Salerno.

CAMERE:
L’ Hotel dispone di 62 camere, comode ed eleganti, tutte dotate di bagno privato, tv color, telefono diretto, asciugacapelli, mini-frigo ed aria climatizzata (ad orari prestabiliti). A disposizione della clientela servizio WI FI  con connessione gratuita ed il noleggio bici.

SPIAGGIA:
 Dall' Hotel si accede comodamente alla spiaggia privata, ampia e sabbiosa, ma anche alle piscine, ad un  giardino con parco giochi. Organizzazione escursioni in loco.

ANIMALI NON AMMESSI

Come RaggiungerciIN AUTO A1 – Uscita A30 proseguire per TANGENZIALE di Salerno (dir. FRATTE). Uscita ZONA IND. LITORANEA-STADIO ARECHI. Seguire indicazioni Paestum/Agropoli arrivate sulla LITORANEA con il mare a destra per circa 10 km. A3 – Uscita Battipaglia direzione Paestum/Agropoli dopo 3 km trovate un incrocio, ben segnalato, che Vi indica a destra per LITORANEA, girate a destra e percorrete questa strada (attraversa una zona di campagna) per circa 8 km fino ad arrivare sulla Litoranea, a questo punto girate a destra per 20 mt. e poi subito a sinistra e siete arrivati. A16 – Uscita AVELLINO EST direzione Salerno FRATTE; immettersi in TANGENZIALE di Salerno uscita ZONA IND. LITORANEA-STADIO ARECHI. Percorrere la strada LITORANEA con il mare a destra per circa 10 km

AnimaliAnimali:

  • Animali non ammessi

AnimazioneAnimazione:

  • Balli di gruppo
  • Spettacoli serali
  • Intrattenimento diurno
  • Intrattenimenti
  • Giochi

Animazione bambiniAnimazione bambini:

  • Baby Club ( 4 - 9 anni )

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Piscina idromassaggio

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Area giochi per Bambini
  • Piscina per bambini

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Escursioni

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Spiaggia di sabbia
  • Servizio spiaggia prime file (a pagamento)
  • Servizio spiaggia incluso

SportSport:

  • Beach tennis
  • Tavolo da Ping Pong
  • Bocce

BATTIPAGLIA (11 km)
Il monumento più importante di Battipaglia è il Castello, soprannominato ‘a Castelluccia, ma ci sono anche altri monumenti che meritano una visita, come ad esempio la Chiesa di Santa Maria della Speranza e il Complesso monastico altomedievale di San Mattia.

PARCO ARCHEOLOGICO DI PAESTUM (18 km)
I principali monumenti presenti in quest’area archeologica sono i tre templi dorici che dominano una pianura e che sono a tutt’oggi ben conservati. Passeggiando tra le antichissime strade in pietra, si potranno osservare anche i resti dell’anfiteatro e dell’area abitativa.

SALERNO (22 km)
Tra i monumenti più importanti di Salerno c’è il Castello di Arechi, che conserva nella sua architettura tutte le influenze Aragonesi e Normanne. La città è costellata dalle torri di avvistamento tra cui ci sono la Torre Angellara e la Torre di Gualferio.

AGROPOLI (34 km)
Agropoli è un luogo dove mare e montagna s’incontrano e donano un paesaggio che lascia senza parole. Nel centro storico si possono vedere il Palazzo Civico delle Arti e le torrette di fortificazione come la Torre di San Marco e la Torre San Francesco.

CASTELLABATE (42 km)
Castellabate è uno dei tanti Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO che l’Italia possiede. E’ diventato famoso per aver ospitato il set di un noto film, ma la sua bellezza incanta chiunque lo visiti. Da non perdere una sosta alla chiesa del Rosario, al Castello e alla Basilica di Santa Maria de Giulia.

RISERVA NATURALE SELE TANAGRO (3 km)
La riserva naturale si estende tra le province di Salerno e di Avellino, lungo le sponde dei fiumi Sele e Tanagro, dove si trovano boschi di pioppo, salice ed ontano e dove diverse specie animali hanno trovato il proprio habitat naturale. Diversi sentieri permettono di trascorrere una giornata immersi nella natura.

OASI FIUME ALENTO (42 km)
Attraverso le escursioni in barca, in mountain bike o a cavallo, si può andare alla scoperta di questa bellissima Oasi, al cui interno c’è un lago artificiale creatosi grazie alla diga di contenimento del fiume Alento.

SPIAGGIA BATTIPAGLIA (0.1 km)
La spiaggia di Battipaglia è composta di sabbia e il mare che la bagna offre la possibilità di praticare diversi sport acquatici, grazie ai numerosi servizi offerti dai vari stabilimenti balneari.

SPIAGGIA CAPACCIO (15 km)
Il mare cristallino bagna l’arenile di sabbia fine molto ampio e che è circondato alle sue spalle di macchia mediterranea.

PARCO ACQUATICO (1 km)
Il parco acquatico Aquafarm permette di vivere una giornata all’insegna del divertimento grazie alle sue attrazioni e alla piscina di 1500 mq. Chi vuole invece godersi la tintarella potrà stendersi sulla sabbia caraibica oppure sistemarsi nell’area solarium.