Hotel Stella Maris

Marina di Casalvelino (Campania)

16

persone stanno guardando questa struttura!

Posto ai bordi del Parco Nazionale del Cilento in un'eccezionale posizione panoramica sulla Costa del Cilento, la struttura è a pochi passi dal centro di Marina di Casal Velino Bandiera Blu dal 2018; un’affascinante località caratterizzata da lunghe spiagge sabbiose, numerosi locali e da un porto ben attrezzato. L’Hotel elegante ed accogliente è stato ristrutturato interamente nel 2018, dispone di area salotto con divano e poltrone, piscina attrezzata e zona relax all'interno di gazebo ben curato. La breve distanza dal Cilento Resort Velia (a 280 metri) offre agli ospiti la possibilità di godere del ricco programma di animazione ed intrattenimento diurno e serale adatto a coppie e famiglie con bambini. Sorge al confine del Parco Nazionale del Cilento, dista 400 metri dal centro di Marina di Casal Velino, rinomata località turistica per la bellezza del litorale.

CAMERE: Graziose ed accoglienti, sono arredate con semplicità e cura del dettaglio. Si dividono in matrimoniali, triple e quadruple, tutte dotate di servizi privati con doccia o vasca, tv satellitare, telefono diretto, frigo bar, climatizzatore, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.

SERVIZI: La struttura mette inoltre a disposizione una connessione Wi-Fi gratuita, check-in e check-out privati, deposito bagagli, ascensore, cassaforte e aria condizionata. Tessera Club presso il Cilento Resort Velia a 350 mt di distanza, consente l’utilizzo dell’area giochi attrezzata per i piccoli ospiti, della piscina per adulti e bambini, del campo da calcetto in erba naturale e del campo polivalente di tennis/basket. Inoltre uno staff di animazione coinvolgente e mai invadente, con programmi adatti al divertimento degli ospiti di tutte le età, allieterà il vostro soggiorno in Cilento, con attività che spaziano da quelle per il risveglio muscolare, all’acqua gym, a giochi, tornei (tennis e calcio), lezioni di aerobica, balli di gruppo e laboratori didattici, fino ai divertentissimi spettacoli serali all’interno dell’anfiteatro.

RISTORAZIONE: Trattamento di pensione completa con colazione in hotel in ampia sala, grazie al suo affaccio sul giardino con cocktail bar e gazebo attrezzato. Pranzo e cena presso il ristorante del Cilento Resort Velia, in una sala ristorante attigua al grazioso giardino, dove gli ospiti potranno gustare, servite al tavolo un menù di specialità gastronomiche locali e nazionali. Gli ospiti vegetariani o con intolleranze alimentari (da segnalare all’atto della prenotazione), troveranno a diposizione lo staff del ristorante per elaborare un menù personalizzato, inoltre in sala non sono ammessi passeggini, ma solo porta infant.

SPIAGGIA: La spiaggia di sabbia con fondale lievemente digradante adatta sia ai piccoli ospiti sia a nuotatori poco esperti, è a circa 350 mt dalla struttura, raggiungibile tramite servizio navetta incluso nella tessera club. La presenza di un bagnino qualificato permette ad adulti e bambini di trascorrere momenti di relax e divertimento in tutta sicurezza. Il lido convenzionato è attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini, assegnati a camera.

RistorazioneRistorazione:

  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Solarium
  • Reception
  • Wi-fi presso aree comuni

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Spiaggia di sabbia
  • A breve distanza

RISTORAZIONE: Trattamento di pensione completa con colazione in hotel in ampia sala, grazie al suo affaccio sul giardino con cocktail bar e gazebo attrezzato. Pranzo e cena presso il ristorante del Cilento Resort Velia, in una sala ristorante attigua al grazioso giardino, dove gli ospiti potranno gustare, servite al tavolo un menù di specialità gastronomiche locali e nazionali. Gli ospiti vegetariani o con intolleranze alimentari (da segnalare all’atto della prenotazione), troveranno a diposizione lo staff del ristorante per elaborare un menù personalizzato, inoltre in sala non sono ammessi passeggini, ma solo porta infant.

  • Alto Cilento è il territorio attraversato dal fiume Alento ed è delimitato tra il Monte Stella e Punta Licosa, corrisponde al nucleo originario del Cilento; tale zona ricomprende i comuni di Agropoli, Castellabate, Cicerale, Laureana Cilento, Lustra, Montecorice, Ogliastro Cilento, Prignano Cilento, Perdifumo, Rutino, Serramezzana, Sessa Cilento e Torchiara.
  • Cilento Centrale è l’area circoscritta tra il massiccio del Monte Gelbison e la fascia costiera delimitata dalla penisola di Punta Licosa e la penisola di Capo Palinuro; il territo ricomprendente i Comuni di Ascea, Cannalonga, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Ceraso, Gioi Cilento, Moio della Civitella, Novi Velia, Omignano, Orria, Perito, Pollica, Salento, San Mauro Cilento, Stella Cilento e Vallo della Lucania. Tali insediamenti sorgono nella prossimità del Monte Gelbison.
  • Basso Cilento è il territorio delimitato dai bacini idrografici dei fiumi Bussento, Lambro e Mingardo, comprendente nella parte nord il massiccio del Monte Bulgheria, includendo la costa da Capo Palinuro fino alla parte più settentrionale del golfo di Policastro che appartiene alla Campania; l’area del Basso Cilento comprende i Comuni di Alfano, Camerota, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Celle di Bulgheria, Centola, Cuccaro Vetere, Futani, Ispani, Laurito, Montano Antilia, Morigerati, Pisciotta, Roccagloriosa, Rofrano, San Giovanni a Piro, San Mauro La Bruca, Santa Marina, Sapri, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella e Vibonati.
  • Valle del Calore e Alburni è la zona che si snoda lungo il percorso del fiume Calore Lucano che nasce sul Monte Cervati, scorre ai lati dei monti Alburni e si congiunge a nord col fiume Sele, quest’ultimo rappresenta l’estremo confine settentrionale del Cilento; l’area comprende i comuni di Albanella, Altavilla, Aquara, Auletta, Bellosguardo, Caggiano, Campora, Capaccio, Castel San Lorenzo, Castelcivita, Controne, Corleto Monforte, Felitto, Giungano, Laurino, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Ottati, Petina, Piaggine, Postiglione, Roccadaspide, Roscigno, Sacco, Salvitelle, Sant’Angelo a Fasanella, Serre, Sicignano degli Alburni, Stio, Trentinara e Valle dell’Angelo.
  • Vallo di Diano è un vasto altopiano attraversato dal fiume Tanagro e delimitato tra il massiccio del Monte Cervati a sud e gli appennini lucani a nord; il territorio comprende i Comuni di Atena Lucana, Buonabitacolo, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Polla, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano.